Sei interessato a diventare pizzaiolo?
Rivolgiti a noi!

Miseria e Nobiltà organizza I CORSI da PIZZAIOLO tenuti dal MAESTRO ISTRUTTORE ALBERTO GIARDINA in collaborazione con l'Accademia Italiana della Pizza.

I nostri corsi sono ideati per essere pratici e professionalizzanti, per insegnare agli studenti non solo il modo più corretto e creativo per preparare una pizza, ma a rispettare tempistiche e dinamiche lavorative previste dal servizio.
Durante i corsi saranno utilizzate le due tipologie di forno più diffuse nelle pizzerie italiane e mondiali: a legna e a gas, per permettere ai nostri studenti di imparare a districarsi in qualunque situazione troveranno in seguito.

Lo studente, seguirá da vicino tutte le fasi di preparazione del servizio imparando a sfornare la migliore pizza napoletana di torino.

Il Maestro Alberto Giardina, specialista del settore, segue costantemente corsi di aggiornamento.

È possibile iscriversi durante tutto il corso dell'anno scegliendo la formula che meglio si adatta alle vostre esigenze: da una a quattro settimane.
Per richiedere informazioni contattare il numero dell'Istruttore Alberto Giardina 3481515356, o la stessa PIA (Accademia Italiana della Pizza) info@pizzaitalianacademy.com

Dove siamo

Miseria e Nobiltà